Friday, June 29, 2007

Oops, Jimmy Carter did it again!

Come ( e se ) rispondera' Howard Dean alla letterina inviata dalla Republican Jewish Coalition e firmata da sei ex ambasciatori degli Stati Uniti, nella quale viene pregato vivamente di rimuovere Jimmy Carter dalla carica di presidente onorario dei democratici "abroad"?
La lettera viene in risposta alle recenti dichiarazioni di Carter che, tra le altre cose, avrebbe bollato il rifiuto degli Stati Uniti di accettare la vittoria di Hamas nel 2006 come “criminale".

Ps. Per chi non avesse familiarita' con le sparate di Jimmy Carter o per chi avesse voglia di (ri)perdere 5 minuti, qui l'intervista a Der Spiegel dello scorso anno.

2 comments:

*-RUDY-* said...

Bè jimmy Carter le spara grossissime anche se ha sempre un grande seguito (che io propriamente non mi spiego). La mia ragazza che è originaria della Georgia, e ha studiato in una di quelle università roccaforti del Carterismo, mi ha detto che "o lo si ama o lo si odia" (lei ovviamente è per la seconda)... un po' come hillary insomma.. ehehe

Rudy at pol.net

ps: Giulia ti ho inviato una email

GFP said...

ciao Rudy!
mamma mia... rabbrividisco alle roccaforti del Carterismo :-)

ps. ho visto la mail!