Sunday, July 1, 2007

Rudy Giuliani: questione di leadership

"Leadership is first figuring out what's right, and then explaining it to people; as opposed to first having people explain to you what's right, and then just saying what they want to hear".
Per questo - e per tutto quello che potete leggere qui, sul Wall Street Journal- I support Rudy!

7 comments:

nullo said...

just to congratulate you on your blog's name - clever!

GFP said...

Thnx nullo, I appreciate that :-)

*-RUDY-* said...

Bè ogni volta che vengo su questo blog mi tiro su il morale (quasi come www.joinrudy... ehehe)

certamente nei primi tre posti nella platform del candidato, c'è la "la leadership" (gli altri due secondo me sono "integrity" e "fiscal conservatorismo" ) .

chi a vostro avvisto può competere sulla "leadership of proven records..." con il buon Rudy?
(domanda un po' retorico, ma realmente credo non ci siano concorrenti a riguardo)...

mi chiedevo inoltre, quando secondo voi cominceranno ad apparire gli ads in TV?.. diciamo che non seguo molto i network commerciali e di news americani ma finora non ho visto nessuno ads di Rudy, mentre, ahimè, mi è toccato di assisterne a uno di Obama e di Romney.
saluti


Rudy di Pol.net

GFP said...

ciao Rudy, per gli ads in tv bisogna aspettare le primarie (che forse dalle tue parti anticipano di qualche mese!)
Giuliani non ha peli sulla lingua ed e' veramente "prendere o lasciare". Per questo mi e' piaciuto il suo riferimento alla leadership; esattamente come succede nell'Italia di Prodi insomma ;-)

a man said...

Complimenti per lo splendido blog, che spero di vedere presto iscritto a "Italian Bloggers for Giuliani 2008" (rudy08.blogspot.com).

a.man.

*-RUDY-* said...

bene, si vede che Obama e Rommney hanno tanti soldi da spendere fin da ora (per il primo arrivano da hollywood mentre il secondo pare sia in testa alle classifiche di ogni tempo di fundraising) . Altra cosa simpatica, ieri ero al mall, come si conviene in una domenica di saldi e mentre svogliavo alcune riviste mi sono ritrovato un servizio sulla villa di McCain in Arizona con tanto della (seconda) moglie.. era una rivista di arredamenti.... Rudy non credo che abbia bisogno di simili escamotage.

a presto,


ps: ti ho ri-risposto

GFP said...

a.man.
grazie :-)
ps. mi hai fatto superare la pigrizia del "template"!

*-rudy-* sei tremendo!!!