Wednesday, November 21, 2007

Rudy delivered



“The world’s 17th largest economy. Swimming in red ink. Record crime. Runaway taxes. A million on welfare.”
“That was New York. Until Rudy.”
“He cut taxes 9 billion. Welfare 60 percent. Crime in half.”
“The most successful conservative turnaround in 50 years.”
“In America’s most liberal city, Rudy delivered. And he can do it again, in a place called Washington, D.C.”

3 comments:

nullo said...

son belli questi ads, davvero...

però, due cose: non è un po' presto per fare la battaglia su hillary (mi riferisco a "america's most liberal city")?

secondo, tutta sta insistenza su new york potrebbe, again, pagare contro hillary, perchè sottolinea il rapporto di amministratore contro rappresentante che contraddistingue le rispettive relazioni con la città

però adesso non lo so, ricorda solo ai convervatori che lui non è uno di loro, continuando a sottolineare nyc

Anonymous said...

Brava Giulia, se non fosse per te tutta questa roba qui in Italia passerebbe inosservata. Roba succulenta. Gnam.

GFP said...

*nullo* questo sottolineare sempre cosa ha fatto quando era sindaco di nyc puo' sembrare un po' ripetitivo ma e' importante perche' dimostra le sua capacita' amministrative. A prescindere dal fatto che nyc sia bacino elettorale di HRC, questa citta' era e rimane liberal. E' l'unico poi che dietro alla retorica elettorale puo' sfoggiare dei risultati con la ERRE maiuscola.
Certi AD vanno in onda magari negli stati dove ci sono caucuses o primarie e toccano un audience che puo' essere meno familiare con il passato amministrativo di Giuliani.
;-)