Friday, January 25, 2008

Sull'endorsment del New York Times a McCain



Il New York Times scodella le sue preferenze e tra i repubblicani sceglie John McCain. Il quotidiano newyorkese nello spiegare le ragioni della propria scelta -- in sintesi, nessuno dei candidati repubblicani ci piace ma dobbiamo sceglierne uno -- ha (ri)colto l'occasione per dimostrare stima e affetto nei confronti dell'ex sindaco della Grande Mela (arrogante, vendicativo, usa la tragedia dell'11 settembre a fini elettorali).

Sull'endorsment del NYT pro McCain, Giuliani ha risposto da Boca Raton (FL) durante il dibattito di ieri sera in onda sulla MSNBC. "In otto anni, come sindaco della citta' di New York, non ho fatto nulla di quello che mi ha suggerito il New York Times. Se lo avessi fatto, non verrei di certo considerato un repubblicano conservatore."
Vai a vedere che alla fine hanno fatto un favore a Giuliani.

6 comments:

nullo said...

questo sembra darti ragione:

http://www.politico.com/blogs/jonathanmartin/0108/McCain_gets_NYT_endorsement_but_ya_wouldnt_know_it.html

ciao,
nullo

Nobile di Treviso said...

Bravissima Giulia. Come al solito, chiara, sintetica, precisa....
Ho letto stamane l'editoriale sull'Herald Trib. Insoportabile, illeggibile quel giornale da quando lo ha ripreso il NYT.
Lasciamo perdere l'endorsement alla Clinton (conato di vomito)effetivamente l'endorsment al McCain potrebbe rivelarsi interessante per Giuliani. stiamo a vedere.
Kisses from Singapore

GFP said...

Mango speremo ben qua! oggi Giuliani si e' dato dell'underdog ;-)

Chris said...

A McCain credo che basti l'endorsement del governatore della Florida per il momento. Per il NYT, basta "grattarsi" un pochino e tutto si risolve:)

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

molto intiresno, grazie