Wednesday, January 30, 2008

Ain't no sunshine and he's gone (too)

Anche Edwards si ritira e la domanda sorge spontenea. Con il Super Tuesday just around the corner, chi si aggiudichera' il suo endorsment: Barack Obama o Hillary Clinton?
Qui si scommette su Obama. Detto questo, se l'appoggio formale non dovesse arrivare prima di martedi' i supporters di Edwards sembrano essere comunque piu' vicini a Barack Obama ed il 5 di febbraio voteranno anche loro, con o senza formal endorsment.

4 comments:

fc said...

La domanda spontanea รจ un'altra: ma ora che Giuliani si ritira, tu, al tuo blog, cambi nome o no?

;-)

Nobile di Treviso said...

Certo che e' furbo. Lui lo sa' che comunque i candidati avranno bisogno di un southerner nel ticket. Non so perche' ma secondo me la Clinton offrira' the sweetest deal....

nullo said...

Giulia:

non cambiare ASSOLUTAMENTE nome al tuo blog! its probably the cleverest blog name i EVER came across. dont, please dont!

su edwards: sono piu' o meno d'accordo con te. pero' l'endorsement conta. nel senso che e' meglio, per hillary, se bellicapelli non endorsa obama. e fara' di tutto per evitarlo (anche se certo quel 'di tutto' non ha funzionato con teddy).

non lo so. per la prima volta ho un po' paura: l'ultimo sondaggio in california, piu' edwards, e davvero si rischia grosso

ma, in the end, we shall make it!

GFP said...

Nullo: I won't change the name-- so sweet of you.
FC likes to make fun of me and by the way he deserves all the credit for giulia/ny :-)
cfr di tutto/teddy
qui (ny+calif+massach+arizona) vanno in onda due spot con Bobby Kennedy pro Hillary... non tutti i kennedy sono per obama

mango, a proposito di sweetest deal... vedi Bill Richardson (che non ha ancora appoggiato nessuno e che guardera' il Super Bowl con Bill!)