Tuesday, January 29, 2008

A deal... developing



John McCain ha vinto le primarie in Florida. Rudy e' arrivato terzo e c'e' gia' chi parla di un imminente accordo tra il senatore dell'Arizona e l'ex sindaco di New York.
La notizia mi solleva il morale. E non di poco. Se fosse vero quello che scrive Mark Halperin su The Page, per Romney sarebbe la fine. Visto che da queste parti il belloccio piace come i cavoli a merenda -- o come Obama piace a nullo -- ... I can deal with Rudy's result.
La corsa di Giuliani finisce qui. Lo aveva detto lui stesso "chi vince la Florida, vince la nomination" ed il rischio di uscire malamente dal Super Tuesday, a questo punto, e' una certezza.
Sadly, I say goodbye to Rudy 2008.


Chi volesse 'rivivere' minuto per minuto le primarie in Florida puo' farlo checking out a. man and Chris ( these guys are really amazing!)

3 comments:

Nobile di Treviso said...

Non me l'aspettavo di Giuliani. McCain, scusa e' vecchio e la sua eta' sara' una issue dovesse vincere lui la nomination.
A questo punto preferisco Romney.

nullo said...

condoglianze.

pero', nella disgrazia, mi sembra una buona mossa (e sarebbe la prima, in questa campagna elettorale). perche' mccain e' il cavallo vincente, ormai. pero' giuliani potrebbe cmq passare per quello che gli ha secured NY e NJ, non male. e poi puntare a un posto in una eventuale amministrazione mccain.

non credo VP, perche' mccain ha bisogno di uno molto piu' repubblicano di lui, non dell'unico meno repubblicano di lui.

invece magari national security advisor, o come si chiama quel posto li. oppure attorney general.

il tuo, di endorsement per mac, quando arriva? vabbe' dai, ti lascio ancora qualche giorno per elaborare il lutto ;-)

Alessandro Tapparini said...

Offro asilo politico:
http://italianblogs4mccain.blogspot.com/2008/01/guardate-bene-questa-foto.html