Nonostante le critiche di chi lo accusi di usare la tragedia dell’11 settembre per fini elettorali (un piccolo esempio qui), Rudy Giuliani sembra non avere rivali quando si parla di sicurezza.
Alla domanda “se gli Stati Uniti fossero colpiti da un altro attacco terroristico, vi sentireste più a vostro agio con Hillary Clinton o Rudy Giuliani come presidente?”, gli americani in questo sondaggio (punto 53 ndGNY) hanno risposto cosi’.
Giuliani 50%
Clinton 36%
Da notare, la risposta data dagli intervistati che si sono identificati come democratici. Ben il 28% di loro preferirebbe comunque Giuliani alla Clinton. Al contrario, solo il 12% dei repubblicani avrebbe scelto Hillary al posto dell’ex sindaco di New York.
Anche tra gli indipendenti, ovvero quelli che non si identificano né col partito repubblicano né con quello democratico, Giuliani conquista la fiducia più alta con un 47%, contro il solo 28% di Hillary Clinton.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
be' su questo c'erano pochi dubbi...
oggi tra l'altro e' partita finalmente la campagna anti hillary, hai visto l'aid online??
GO RUDY, GET HER... ehehehe
ps: ho finalmente risposto alla tua email.. ci sentiamo presto e con piu' calma
yxSi parte. Youpeeeeeeeee!
http://www.breitbart.com/article.php?id=070914213158.c5ecldek&show_article=1&catnum=3
Caspita! Mi sa che non ha proprio tante chances di diventare presidentessa, se il sondaggio riflette veramente la maggioranza del Paese...
Uè, qui piatto piange. A quando il prossimo post? Sbrigati, pigrona.
:-P
Post a Comment