Friday, February 29, 2008

Domenici e Wikipedia




Qualcuno, magari quelli dell'ufficio internet del comune di Firenze, avrebbe dovuto spiegare a Leonardo Domenici e a Graziano Cioni che bastava un semplice 'click' su modifica e tutto si sarebbe risolto con la cancellazione della calunniosa critica al sindaco dalla pagina. Altro che querela. Certo, avrebbero dovuto registrarsi a Wikipedia. Capirai che f-a-t-i-c-a.Invece il risultato e' stato questo: Leonardo Domenici e' entrato nella categoria Voci Protette di Wikipedia [ cosa degli ultimi 10 minuti perche' quando ho iniziato a scrivere questo post, tutto era visibile e modificabile].
Complimenti.

update

Leonardo Domenici e' ricomparso su Wikipedia. Ovviamente sono state cancellate dalla pagina TUTTE le critiche al sindaco e non solo quella in cui si leggeva che «l'affidamento dei parcheggi cittadini alla società "Firenze parcheggi" del cui cda fanno parte le mogli di Domenici e dell'assessore Cioni» aveva suscitato il rimprovero dei fiorentini.

Thursday, February 28, 2008

Mr. Bloomberg won't run, but...

Michael Bloomberg is not running for President. Il Sindaco della Grande Mela lo scrive nero su bianco sul New York Times di oggi, mettendo cosi' la parola fine a mesi di speculazioni su una sua possibile candidatura come indipendente alla Casa Bianca.
Ma non e' tutto. Bloomberg fa sapere di essere pronto a sostenere attivamente la candidatura di chi dimostri di prendere "an independent, nonpartisan approach — and embraces practical solutions that challenge party orthodoxy".
Visti gli attuali papabili candidati --ed escludendo Nader che ha appena reso noto il suo running mate Matt Gonzales -- nessuno sembra avere i requisiti giusti per ricevere the Bloomberg endorsment.

Saturday, February 23, 2008

Caso McCain


... anche quando la notizia si regge in piedi a fatica, solo perche' ti chiami New York Times ?

Wednesday, February 13, 2008

Tuesday, February 12, 2008

Tuesday, February 5, 2008

The spoiler wins West Virginia

Huckabee, the spoiler, ha vinto in West Virginia e solo grazie a John McCain che, pur di togliere 18 delegati a Romney, ha fatto votare altrove.

Why Conservatives Don’t Like McCain

Ce lo spiega Matthew Continetti dalle pagine del New York Times.