Tuesday, December 11, 2007

A 'quasi' Yenkee goes home!

Buone feste a tutti!

Friday, December 7, 2007

Mike Huckabee in his own words

Via Club for Growth, Mike Huckabee in his own words.




Ps.
Questo non e' un semplice video su You Tube, ma un vero e proprio spot che sta andando in onda in Iowa, South Carolina e a livello nazionale su Fox News.

A proposito di Huckabee e Club for Growth check The Right Nation out.

Thursday, December 6, 2007

Fede e flatule



Mentre erano alla ricerca della trascrizione del discorso piu' atteso di Mitt Romney, "Faith in America", gli occhiali di Giulia sono stati catturati dalla flatulent news.
Insomma nel giorno in cui il governatore ha partorito quello che Pat Buchanan ha definito "un discorso magnifico", parlando non solo di liberta' e tolleranza religiosa negli Stati Uniti ma andando a fugare i dubbi di chi, per la sua fede, storceva un po' il naso (Romney e' mormone) con parole tipo "se avro' la fortuna di diventare il vostro presidente, non rispondero' ad una fede, ad un gruppo, ad una causa o un interesse. Un presidente deve servire solo la causa comune del popolo degli Stati Uniti" ... Fox News informava i suoi lettori che le puzzette dei canguri australiani non sono nocive all'ambiente a differenza di quelle ovine e bovine. Gli scienziati, insomma, starebbero studiando il modo per far scoreggiare gli erbivori in a green way, diminuendo cosi' una tra le cause del riscaldamento globale del pianeta.
Ora, per carita', d'accordo che ogni occasione e' buona per parlare di Global Warming: ma si possono mettere vicine la fede e le scorese?

Rudy Giuliani -- in 'One Hour'



“I remember back to the 1970s and the early 1980s. Iranian mullahs took American hostages and they held the American hostages for 444 days.”
“And they released the American hostages in one hour, and that should tell us a lot about these Islamic terrorists that we’re facing.”
“The one hour in which they released them was the one hour in which Ronald Reagan was taking the Oath of Office as President of the United States.”
The best way you deal with dictators, the best way you deal with tyrants and terrorists, you stand up to them. You don’t back down.”

The Huckabee Contradiction

Ovvero il Wall Street Journal che massacra il cavallo di battaglia di Mike Huckabee: la fair tax.

Tuesday, December 4, 2007

A goofy trial


Notizie che gli italiani all'estero preferirebbero non leggere.

Happy Chanukah -- Adam Sandler's way