Sunday, June 8, 2008

Clinton leaves with style

Whatever you think about her, this was a damn good speech.




Qui la trascrizione del discorso.

5 comments:

a man said...

*nods*

a.man

Chris said...

E' una pagliaccia! Se avesse Obama per le mani lo strangolerebbe. Ma il meglio lo ha dato Servegnini nella diretta di Sky tg 24 (che grazie a Dio tu non avrai visto). Quelli sono aihmè gli americanisti penosi che ci riserva il nostro paese. That's all folks...

GFP said...

thnx man!
Chris, io ho trovato il discorso molto bello. Lascia stare che si mangerebbero vivi, succede ovunque. Anche molti conservatori non sono entusiasti di McCain, ma l'obiettivo e' vincere le elezioni.

nullo said...

Chris,

non è bello sparare su quelli che hanno già voltato la schiena e sono in ritirata.

ha perso, ed ha fatto un discorso più che dignitoso. quanto cavolo dev'esserle costato, a lei e a tutti i suoi supporters, quel 'yes, we can'. e ripetere il nome del nemico, urlarlo, così spesso.

dai, stiamo parlando di una donna che ha preso più voti di ogni altro candidato della storia delle primarie, e che adesso se ne ritorna zitta zitta in quella privilegiata caverna del senato.

il discorso va apprezzato per quello che è: a concession speech per un pareggiotto. per fare un parallelo improbabile, obama rischia di fare la fine del governo prodi 2006: pretendere che un pareggiotto sia una grande vittoria lo paghi caro in popolarità e next time around. vedremo...

Chris said...

Il bello è proprio quello Nullo. Io non credo che Hillary sia in ritirata. Aspetta solo il momento buono. Ad Obama basta un passo falso. Perchè la singnorina non da i suoi delegati ad Obama? Semplice, stando ad un passo da Obama, può sfruttare anche una sola criticità per rilanciarsi sia come vice presidente, sia per la Sala Ovale e sia per una ricandidatura. Altro che "volemose bene"!!!!!

P.s Oltre al fatto che entro la fine di Agosto deve ripianare 11 milioni di dollari debito, e lo eve per forza fare entro agosto per legge. Quindi la grande festa democratica e solo una grandissima per in giro.